Home  /  Blog   /  Cultura   /  Palma Campania: la solidarietà va a cena con Cerere e Bacco

Palma Campania: la solidarietà va a cena con Cerere e Bacco

05 Novembre 2019

Cultura

Venerdì 22 novembre 2019, al Ristorante – Pizzeria Cerere e Bacco a Palma Campania, avrà luogo una cena di beneficenza durante la quale gli ospiti saranno allietati dall’ormai celebre spettacolo “Ricomincio da Due”.

Quest’ultimo, connubio perfetto tra teatro e musica d’autore, va in scena dal 2014 ed è dedicato a Pino Daniele e Massimo Troisi, due simboli della città di Napoli, nonché due artisti incommensurabili ed indimenticabili.

Parte del ricavato della cena di beneficenza sarà devoluto ad Azione contro la Fame,  un’organizzazione umanitaria internazionale che ha l’obiettivo di liberare il mondo dalla piaga della fame. Leader nella lotta contro la malnutrizione, Azione contro la Fame salva la vita dei bambini malnutriti, fornisce accesso all’acqua potabile e propone soluzioni sostenibili per combattere la mancanza di cibo.

Da 40 anni, l’organizzazione opera in 48 paesi del mondo creando e gestendo programmi che salvano migliaia di vite umane. Nel 2018 sono state aiutate concretamente 21,2 milioni di persone.

La cena di beneficenza con spettacolo avrà inizio alle ore 21 in via Guglielmo Marconi, 6 – Palma Campania (Na). Per info e prenotazioni basta chiamare il numero 081 510 6185.

Dunque, un evento dedicato all’arte, ai piaceri del palato, ma anche e soprattutto alla solidarietà.

E se al divertimento si aggiunge la possibilità di contribuire concretamente ad una giusta causa, l’evento acquisisce immediatamente un valore speciale e diventa imperdibile.