Dreams On Ice, il Natale da sogno a Palma Campania si apre con la Regina del ghiaccio e la Silent Disco
Quest’anno a Palma Campania il Natale arriva sui pattini grazie alla pista di pattinaggio collocata in Piazza De Martino che, dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, garantirà delle feste natalizie all’insegna del divertimento e dello spettacolo.
L’iniziativa è realizzata dal Comune di Palma Campania in collaborazione con Magic Village, Bimbo Toys, Magicabula, l’Associazione WONDER e sabato 7 dicembre si apriranno le danze.
La cerimonia di apertura avrà inizio alle 10.30, in Piazza De Martino, con un gustoso e ricco buffet accompagnato da bollicine per il brindisi inaugurale che non può mancare. Il momento buffet vedrà la partecipazione dei ragazzi dell’Istituto Alberghiero Striano-Terzigno.
Seguirà un’esibizione di pattinaggio artistico a cura dell’Associazione sportiva Pattinaggio artistico Alusia di Marigliano e si attenderà un ospite d’eccezione: Gioia Fiori, la Regina italiana del Ghiaccio. Campionessa italiana nella categoria cadetti, atleta già nota negli anni passati, in particolare nella specialità coppia artistico, Gioia nasce a Roma il 17/09/2005. Ama disegnare, recitare, cantare e ha sempre avuto la passione per le arti circensi. Atleta a 360°, mostra da subito precocissime doti tecniche ed artistiche che la portano ad eccellere in breve tempo e a diventare una vera promessa del pattinaggio.
La presenza di Gioia renderà preziosa una giornata di apertura che culminerà alle 21.30 con la Silent Disco, una discoteca all’aperto, silenziosa, organizzata da Palma Sociale ETS all’interno di un progetto che si pone come obiettivo la rivitalizzazione del centro storico palmese.
La Silent Disco è un party dedicato ai giovani, ma non solo, che hanno voglia di trascorrere una serata danzante alternativa. I partecipanti, infatti, saranno dotati di cuffie wireless collegate alle console dei dj per ascoltare la musica e ballare senza produrre rumore e, quindi, senza diventare motivo di disturbo per la quiete pubblica. Ci saranno 3 dj che suoneranno 3 generi diversi in contemporanea. Ogni partecipante, in base al colore delle proprie cuffie, potrà decidere quale dei tre dj ascoltare. Il tutto avverrà tra luci, fumo sparato da apposite macchine per creare la giusta atmosfera e fuochi d’artificio. Il costo a persona è di 10 € ed è destinato all’affitto delle cuffie (il documento di riconoscimento è obbligatorio). Il drink sarà offerto dall’Associazione.
Da Piazza Duomo a Milano alla Galleria Umberto di Napoli, la Silent Disco approda anche in Piazza De Martino a Palma Campania che la accoglie con soddisfazione e grande senso di responsabilità.
Insomma, si farà festa silenziosamente, in una modalità nuova e differente, ma il divertimento è assicurato.
La magia del ghiaccio e del Natale, le bollicine, lo spettacolo, il divertimento, la musica e lo sport saranno gli ingredienti di questo evento inaugurale che immergerà la città in un’atmosfera da sogno fino al 6 gennaio 2020.
La magia del ghiaccio e del Natale, le bollicine, Gioia Fiori, la Silent Disco, lo spettacolo, il divertimento, la musica e lo sport saranno gli ingredienti dell’evento inaugurale della pista di pattinaggio che, dal 7 dicembre 2019, immergerà la città in un’atmosfera da sogno fino al 6 gennaio 2020.